Politico GDPR
A nessuno piace essere spammato, e inoltre è contro la legge. Ecco perché vogliamo solo inviare comunicazioni pertinenti che rispettino la tua privacy. Puoi leggere la nostra politica GDPR qui.
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Mentre ne parliamo, perché non fare clic sul collegamento e iscriversi alla nostra mailing list. In questo modo sentirai parlare dei nostri ultimi arrivi prima ancora che siano arrivati!
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La nostra politica di protezione dei dati aziendali si riferisce al nostro impegno a trattare le informazioni di dipendenti, clienti, parti interessate e altre parti interessate con la massima cura e riservatezza.
Con questa politica, ci assicuriamo di raccogliere, archiviare e gestire i dati in modo equo, trasparente e rispettoso dei diritti individuali.
Scopo
Questa politica si riferisce a tutte le parti (dipendenti, candidati al lavoro, clienti, fornitori, ecc.) che ci forniscono qualsiasi quantità di informazioni.
Chi è coperto dalla politica sulla protezione dei dati?
I dipendenti della nostra azienda e delle sue sussidiarie devono seguire questa politica. Sono coperti anche appaltatori, consulenti, partner e qualsiasi altra entità esterna. In generale, la nostra politica si riferisce a chiunque collabori o agisca per nostro conto e potrebbe aver bisogno di un accesso occasionale ai dati.
Elementi di politica
Come parte delle nostre operazioni, abbiamo bisogno di ottenere ed elaborare informazioni. Queste informazioni includono tutti i dati offline o online che rendono identificabile una persona come nomi, indirizzi, nomi utente e password, impronte digitali, fotografie, numeri di previdenza sociale, dati finanziari ecc.
La nostra azienda raccoglie queste informazioni in modo trasparente e solo con la piena collaborazione e conoscenza delle parti interessate. Una volta che queste informazioni sono a nostra disposizione, si applicano le seguenti regole.
I nostri dati saranno:
Preciso e aggiornato
Raccolti in modo equo e solo per scopi legali
Elaborati dalla società entro i suoi limiti legali e morali
Protetto da qualsiasi accesso non autorizzato o illegale da parte di soggetti interni o esterni
I nostri dati non saranno:
Comunicato in modo informale
Memorizzato per più di un periodo di tempo specificato
Trasferiti a organizzazioni, stati o paesi che non dispongono di adeguate politiche di protezione dei dati
Diffuso a soggetti diversi da quelli convenuti dal titolare dei dati (salvo legittime richieste delle forze dell'ordine)
Oltre alle modalità di trattamento dei dati la società ha obblighi diretti nei confronti dei soggetti cui i dati appartengono. Nello specifico dobbiamo:
Fai sapere alle persone quali dei loro dati vengono raccolti
Informa le persone su come elaboreremo i loro dati
Informare le persone su chi ha accesso alle loro informazioni
Avere disposizioni in caso di dati persi, corrotti o compromessi
Consentire alle persone di richiedere la modifica, la cancellazione, la riduzione o la correzione dei dati contenuti nei nostri database
Azioni
Per esercitare la protezione dei dati ci impegniamo a:
Limitare e monitorare l'accesso ai dati sensibili
Sviluppare procedure trasparenti per la raccolta dei dati
Formare i dipendenti sulle misure di privacy e sicurezza online
Costruisci reti sicure per proteggere i dati online dagli attacchi informatici
Stabilire procedure chiare per segnalare violazioni della privacy o uso improprio dei dati
Includere clausole contrattuali o comunicare dichiarazioni su come gestiamo i dati
Stabilire pratiche di protezione dei dati (distruzione dei documenti, blocchi sicuri, crittografia dei dati, backup frequenti, autorizzazione all'accesso, ecc.)
Le nostre disposizioni sulla protezione dei dati appariranno sul nostro sito web.
Conseguenze disciplinari
Tutti i principi descritti in questa politica devono essere seguiti rigorosamente. Una violazione delle linee guida sulla protezione dei dati invocherà azioni disciplinari e possibilmente legali.